-->

I migliori siti dove scaricare sottotitoli di film

Dopo aver scritto questo articolo su come inserire sottotitoli in video, vi spiego dove potete trovare sottotitoli in italiano di film o in altre lingue. Di solito cerchiamo sottotitoli di film, trasmissioni o telefilm non ancora trasmessi in italia ma dove recuperare questi sottotitoli?

Quali sono i migliori siti dove scovare sottotitoli di film e altro?

- Italiansub è un sito dove si possono trovare sottotitoli di film e telefilm delle serie tv più famose, anime giapponesi e documentari. Per poter scaricare i file .srt dei sottotitoli bisogna registrarsi.

- Opensubtitles è un sito dove si può scaricare senza registrazione sottotitoli, in maggioranza film ma anche telefilm sempre in formato .srt

- Subsfactory  è ottimo per i sottotitoli dei telefilm oltre a film e anime scaricabili senza registrazione. Nella pagina principale possiamo trovare subito gli ultmi inseriti dei film recenti.

- TVsubtitles è ricco di sottotitoli non solo in italiano. Basta cliccare su "show subtitle" per selezionare la lingua dei sottotitoli e poi fare la ricerca per cercare film e telefilm.

- Allsubs è un sito dove trovi sottotitoli in ordine alfabetico in tante lingue come italiano.

- MovieSubtitles è molto simile a TVsubtitle tranne che non si può selezionare i sottototitoli per lingua ma, nonostante questo ne sono presenti molti in italiano.

- AnySubs è un sito dove è possibile fare una ricerca per lingua dei sottotitoli che cerchiamo e nei risultati troveremo anche la locandina, attori che recitano e descrizone del film o telefilm oltra al link per il download senza doversi registrare.

- MySubtitle è un sito in cui ricercare sottotitoli per lingua o ordine alfabetico. Quelli in lingua italiana non sono tanti ma si possono scaricare senza registrane.

- DivxSubtitle è dedicato ai sottotitoli di film e altro in formato divx. Nella home page propone una ricerca avanzata che permette di filtrare il materiale per linguaggio, per formato del sottotitolo, per data di update, per framerate ed altro.

- SubScene è un sito dove oltre a poter scaricare sottotitoli possiamo anche in alcuni casi vedere il treiler del film o altro. Se selezioniamo all linguage possiamo vedere tutte le lingue in cui possiamo fare il download dei sottotitoli presenti per film, anche se non sono molti in italiano.

4 commenti:

  1. Non avete menzionato Subspedia, che a mio avviso è uno dei migliori (se non il migliore).

    RispondiElimina
  2. Mi può qualcuno spiegare come introdurre sottotitoli italiani a puntata televisiva < uomini e donne> di Maria De Filippi e altre serie comiche anche straniere. Bensì sonno un ragazzo sordastro e non sento bene parole con mio cellulare samsung galaxy core grazie.

    RispondiElimina
  3. sapete dove posso incontrare sottotitoli per un film tedesco? Mann kann, Frau erst recht. ho cercato moltissimo ma non trovo niente

    RispondiElimina
Posta un commento

Inserite il vostro nick name se volete una risposta altrimenti non si saprà a chi rispondere. Se inserite link verrà considerato spam e il commento non pubblicato.