-->

Combinare più file online in un unico pdf

Dopo aver consigliato i programmi più semplice per unire più file pdf in  un unico pdf mi è stato chiesto se esistono servizi online che fanno questo lavoro senza dover necessariamente dover installare qualcosa sul nosto pc. Per nostra fortuna esistono anche questi servizi ma per lo più permettono solo di unire vari file in uno solo quindi se avete il bisogno di eseguire qualcosa in più ad esempio, eliminare qualche pagina o cambiare la disposizione delle pagine del pdf dovremo necessariamente aver bisogno di programmi specifici.

Quali servizi permettono di unire file pdf online?

Ne esistono molti ma vi suggerisco i più utilizzati
- Pdfmerge
 Questo servizio permette di unire facilmenti molti file ma fino ad un massimo di 15mb.

- Ilovepdf 
 In questo sito è possibile sia unire che dividere file pdf con alcune opzioni e personalizzazioni. Ha un linite di dimensioni dei file di 8Mb e inoltre i file vengono conservati nei loro server per 15 minuti.

- Pdfjoin
 Questo  un servizio perfettamente identico a Pdfmerge in cui si può fare upload di molti file e unilni in un unico pdf.

- I2pdf
 Altro servizio gratuito in cui basta caricare i nostri file pdf e poi cliccare sul pulsante Merge per poerli unire e al termine dell' oprazione scaricare il risultato.

- Pdfaid
Questo sito fornisce una serie di tool online gratuiti per unire più file pdf ma anche di convertire pdf,  estrarre immagini da pdf e molto altro, rendendolo fra i più completi per la gestione dei pdf.

- Smallpdf
Si tratta di un servizio online gratuito che consente di combinare più pdf ma anche di ridurre il peso dei documenti in formato pdf e convertire immagini in pdf o viceversa.

- Unirepdf 
Questo è un servizio tutto italiano che ci permette di unire più file pdf in un unico pdf in due semplici click in modo facile e veloce.

- Foxyutil
Servizio molto semplice in cui basta caricare i nostri pdf , cliccare su marge pdf per avviare l' unione e alla fine cliccare su Download per scaricare il risultato.

0 commenti:

Posta un commento

Inserite il vostro nick name se volete una risposta altrimenti non si saprà a chi rispondere. Se inserite link verrà considerato spam e il commento non pubblicato.