Come trovare un proxy server?
Tool molto semplice e gratuito basta inserire il numero di proxy che vuoi e li cercherà nel web dopodichè potremo subito testarli per controllare che funzionino, quelli non funzionanti o eccessivamente lenti verrà escluso dalla nuova lista che potrai salvare in un file txt.
Piccolo programma che è in grado di ricercare i proxy per nazionalità e velocità di connessione ma purtroppo e concesso free solo per un periodo di prova.
Questo è un tool creato da appassionati , carino e sempice da utilizzare se altri non vi aggradano.
Programma molto buono con molte opzioni tra cui un log delle informazioni del proxy, test di compatibilità IRC e altro amcora.
Tool che permette di cercare proxy con il motore di ricerca che vogliamo e test proxy e timer per sapere la velocità di connessione. Purtroppo non sembra essere gratuito.
Buon programma con molte opzioni per cercare e creare una lista di proxy con tutte le info che potremmo voler sapere.
Altro buon tool che cerca i server proxy e li testa per creare una lista di proxy funzionante che possiamo utilizzare anche se graficamente non è decisamente bello o intuitivo.
Programma semplice da utilizzare e veloce con cui possiamo sapere anche nazione ip e livello anonimato.
Questo è un buon programma in inglese che crea una lista di proxy e li testa. Ne esiste una versione free e una professionale.
Questo è un tool creato da un appassionato ma è comunque da citare. E' molto semplice basta settare il timer cercare e poi salvare il risultato.
Buon programma in demo con cui è possibile, oltre a creare una lista, anche, vedere se i proxy funzionano con un certo sito web o cercare l'IP nel sorgente della pagina web.
Questo è un tool molto leggero creato da un appassionato ma rientra tra quelli da citare dato che è in grado sfruttando google cercare proxy e verificare se i risultati vengono visualizzati o meno.
Tool semplice con molte opzioni nella versione free demo con test velocità, rating e molto altro oltre alla ricerca di proxy.
Ricerca e testa proxy per in modo da poter retrive solo proxy che funziona su youtube. realizzato da un appassionato è comunque da citare.
Programma semplice che cerca e testa i server proxy per poterli salvare in una lista e se necessario ne rimuove anche i duplicati.
Questo programma cerca i proxy e li divide per categoria per semplificarci le cosa. E' disponibile anche un video tutorial che spiega come utilizzarlo.
Programma semplice e intuitivo disponibile in versione demo sia per windows che per mac. E' possibile anche importare una lita di proxy per poterli poi testare.
Tool con molte funzionalità ma semplice da utilizzare con cui si può impostare con quale motore di ricerca cercarli e sapere che livello o di che nazione sono gli ip proxy trovati. Vengono anche divisi per colore a secondo della velocità di connessione.
Ora non vi resta che inserirli nelle impostazioni del vostro browser e il gioco è fatto, potrete navigare anonimi. Se siete a conoscenza di altri non esitate a suggerircelo lasciando un commento.
0 commenti:
Inserite il vostro nick name se volete una risposta altrimenti non si saprà a chi rispondere. Se inserite link verrà considerato spam e il commento non pubblicato.