-->

Come installare vecchie versioni di firefox

Se volete installare una versione precedente di Mozilla Firefox perchè i vostri componenti aggiuntivi preferiti non sono ancora compatibili con l'ultima versione del browser o perchè volete riattivare un backup di firefox fatto per una versione precedente o per tanti altri motivi avete bisogno di una versione precdente di firefox , non tutti sanno che è possibile scaricare vecchie versinoni direttamente dall'archivio di mozilla firefox.

Come scaricare le versioni precedenti di Mozilla Firefox ?

In poschi sanno che semplicemente collegandosi ai server FTP di Mozilla con qualsiasi browser ci viene messo a disosizione l'elenco completo di tutte le versioni di Firefox rilasciate dal 2004 ad oggi.


Andiamo sul Server FTP Mozilla



ci troviamo subito con una serie di cartelle nominate con le versioni di frefox e accanto la data di ultima modifica, clicchiamo sulla versione che vogliamo scaricare. Le sottocartelle seguenti sono i sistemi operativi, ad esempio cliccando sulla cartella " win32 ", potremo scaricare la versione di firefox per Windows a 32bit. L'ultima sottocartella da scegliere è quella della lingua, ad esempio la cartella " it " è quella per firefox in italiano, che ci porterà al Firefox-Setup.exe.
Ora non vi resta che scaricarla e installarla.

0 commenti:

Posta un commento

Inserite il vostro nick name se volete una risposta altrimenti non si saprà a chi rispondere. Se inserite link verrà considerato spam e il commento non pubblicato.